Il motore SyncDrive Pro offre a Trance E+ Pro un'enorme coppia di 80 Nm e un supporto regolabile al 360%, il tutto controllato dalla nuova app Giant E-bike. Ciò ti consente di goderti ogni aspetto della guida in e-bike, sia che tu voglia guidare con la massima potenza o metterla a punto in modo meno aggressivo. Con 140 mm di escursione delle sospensioni Maestro nella parte posteriore, 150 mm nella parte anteriore e una geometria del telaio progettata per ruote da 27,5, questo è un modo completamente nuovo di affrontare i single track tecnici. L'EnergyPak 500 è perfettamente integrato nel tubo obliquo del leggero telaio in alluminio ALUXX SL. Inoltre, il nuovo centro RideControl ONE offre funzionalità di navigazione, monitoraggio della salute e della forma fisica tramite l'app Ride Control.
Controllo totale Il telaio in alluminio ALUXX SL, le ruote da 27,5 e 140 mm di escursione delle sospensioni Maestro offrono un controllo superiore per la guida su terreni tecnici.
Il potente motore SyncDrive Pro ad alte prestazioni con 80 Nm di coppia e rapporti di supporto regolabili fino al 360 percento ti consente di guidare più lontano e dominare tutti i terreni.